Diamo un colpo di arte al notebook

Il computer e gli smartphone sono nostri amici inseparabili ormai da anni.

Sono gli oggetti che usiamo maggiormente nell’arco della giornata non soltanto per divertirci ma anche, e soprattutto, per lavoro. Impossibile vivere senza.

In questi dispositivi c’è racchiusa la nostra vita : foto, musica, documenti. Infatti, è quasi riduttivo chiamarli solo file. Allora mi domando, come personalizziamo il nostro aspetto quotidiano perchè non persolizzare anche il nostro “compagno di vita” ?

In questo, ci viene in soccorso una splendida idea per rendere il nostro portatile un opera d’arte. I designer polacchi Ania e Sebastina, dell’azienda Keyshorts,  specializzata nella personalizzazione di tutti i device hanno creato un set di sticker personalizzati.

Questi sticker si possono attaccare e staccare (senza lasciare traccia) trasformando il nostro portatile una vera e propria opera d’arte. Infatti, è possibile aggiungere stiker dei quadri più famosi, da Van Gogh, passando per Botticelli e Hokusai a quelli più fantascientifici.

Tutti gli stickers sono fatti in vinile e una volta tolti non lasciano nessuna traccia. Si possono comprare sul sito Etsy e il prezzo varia dai 4 ai 22 euro. Come se non bastasse, si possono fare anche richieste, tramite prenotazione, dei nostri quadri preferiti.

Buon divertimento !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...